Lando Norris ha rivelato di ritenere che possa essere "difficile" estrarre le prestazioni che desidera dalla sua McLaren, nonostante un solido venerdì del GP d'Ungheria.
Norris ha conquistato il comando in entrambe le sessioni, FP1 e FP2, davanti al compagno di squadra Oscar Piastri, giunto secondo, diventando così solo il terzo pilota in questa stagione a completare il "clean sweep" del venerdì, dopo Piastri a Imola e Charles Leclerc a Monaco.
Nessuno dei due piloti citati è poi riuscito a vincere le rispettive gare, ma per Norris non è stata una passeggiata. Ha avuto un'escursione importante all'ultima curva nella FP2, perdendo il controllo e rischiando di andare in testacoda dopo aver toccato l'erba con una ruota.
Ha poi evitato per un soffio un imbarazzante incidente con Piastri all'uscita dai box, descrivendo una giornata contrastante in cui è stato forte ma ha commesso diversi errori.
"La macchina fin dal primo giro [è sembrata] abbastanza buona, e tutti i miei giri sono stati decenti," ha spiegato Norris.
"Ma penso che si dovrebbe liquidare questa sessione, ed è stata un po' più disordinata, con poco carburante, con tanto carburante, ci sono stati alcuni errori in più.
"Ma fa tutto parte delle prove e del cercare di trovare i limiti in diverse aree.
"So cosa voglio dalla macchina, ma potrebbe essere un po' più difficile cercare di ottenerlo."