
Isack Hadjar causa una bandiera rossa nella FP2
Isack Hadjar
Isack Hadjar ha causato una bandiera rossa negli ultimi minuti della seconda sessione di prove dopo essersi insabbiato senza possibilità di uscire.
Il pilota della Racing Bulls è andato in testacoda in uscita dalla curva 3, finendo fuori pista alla curva 4, dove ha toccato le barriere.
Nonostante il contatto con il lato della vettura, il pilota franco-algerino è riuscito a continuare a guidare dopo aver subito danni minimi.
Sfortunatamente, è stato costretto a fermarsi nella ghiaia in attesa che la pista fosse libera per poter rientrare in sicurezza.
Una volta che tutto il traffico è passato e il circuito è stato dichiarato sicuro per la ripresa, la parte posteriore della sua vettura si è insabbiata a poco più di sei minuti dalla fine.
Ciò ha portato a una breve interruzione con bandiera rossa mentre la sua vettura veniva recuperata, con la McLaren che occupava le prime due posizioni al momento dello stop.
Articolo originale :https://racingnews365.com/helpless-isack-hadjar-triggers-fp2-red-flag





